I trattamenti e prodotti esclusivi Maria Galland
Maria Galland da oltre 45 anni è sinonimo di bellezza perfetta ed eterna giovinezza
Maria Galland Paris, il famoso marchio di esclusivi prodotti di bellezza creato negli anni ’60 approda a Lugano. Da oggi i prodotti e trattamenti Maria Galland si possono possono trovare da BeautyofLake dove verrete coccolati e guidati alla ricerca dei cosmetici piu’ giusti per voi.



Les Essences Maria Galland Paris sono dei veri e propri elisir di bellezza
Le ESSENCES sono 7 e assolvono a specifiche funzioni: rassodare, rivitalizzare, rigenerare e proteggere, calmare ed equilibrare, idratare, purificare, anti-rughe e lifting.
- ESSENCE 001 | CAVIAR: attenua le rughe e rassoda
- ESSENCE 002 |ORCHIDEE NOIR: rigenera, ripara, nutre
- ESSENCE 003 | MALACHITE: calma, protegge, rafforza
- ESSENCE 004 | TRUFFLE BLANCHE: idrata, leviga
- ESSENCE 005 | ARGENT: purifica, affina i pori
- ESSENCE 006 | OR: rivitalizza
- ESSENCE 007 | HYALURON: attenua le rughe, leviga, idrata il contorno occhi

Un nuovo ausilio di bellezza per le esigenze di trattamento legate a uno stile di vita moderno. Scopri l'ULTIM’BOOST di Maria Galland Paris più adatto a te.
Il ritmo di vita agisce sulla pelle e dà luogo a nuove esigenze temporanee che si aggiungono alle condizioni normali.
Per rispondere a queste necessità emergenti, MARIA GALLAND PARIS ha creato ULTIM’BOOST.
Contattaci per maggiori informazioni.

